Colors-Love is in the air-Marilyn-Summer dreams-Countryside-Love fruits-Intimate at home-Explore & enjoy-Walk to the farm-Sunset at pool-Free Feeling-Caliente-Sweet temptation-Disarming beauty-Pure elegance-Sunday morning-Light Blue-Near the river-In the country side-Light beyond the eyes-Pleasure to undress-Pink bathroom-Stop war & more beauty-Shapes & looks-Dress code-Girls-Libertine-Natural beauty-Sailing towards freedom-Lightness & eroticism-Power of seduction-Black rose-The color pink-Inspiration-More time-The spicy look-Power of Girls-Spring smell-Sensuality & Passion-Night lights in the city-Sexy lady-Aimer et rêver-The Dreamers-ROMA-Self esteem-Passion of photography-Hug Me-Angel & Devil-Feel Free-Good Vibes-Inside the mind-To fly-Moment of cuddles-Pop corn-Ice eyes-Blonde Passion-Perspectives-Fantasies and fun-Feeling Free-Teddy bear-The color yellow-Explosion of sensuality-Lovable-Excitement-Jeans-Butterfly-Provocation-To experiment-Power of female beauty-Warm tone-The Tone of Sensuality-The Room-Be essence of immagination-Heart Beat-Light sound of body-Moment of sensuality-The pleasure of morning-Light of Bali-The Temptation-Wait Summer-Remove everything but not the Tattoos-Light & Shadow-Spring Flavor-Feel Yourself-Nature Beach-Home sweet home-The moment of poetry-Chemical romance-Feeling light-The light warms me-Experience to nature-Drive in-Sun is good-The summer is magic-Relax at home-Sail-Diary of Diana-Refreshes-Light Blue-American appearance-Rocks-Sensuality Between the sheets-Sun of Sea-The bomb-Colors of Sunset-Live of beauty-Lovely hours-Into the Wild-Brilliance-Florida-Body shapes-Warm tone-The harmony-Intimacy Between the sheets-I see you-Grey-Purity of nude-Dea-Look me in the eye-Lingerie-Sexy Baby-Gorgeous Morning-Nature-Dark Light-Red Passion-In the car-Holiday-Ambition and personality-Angel-Baby.D-Private moment-Silence, please-Passion-Sweet girl-Intense gaze-Freedom of expression-Intense-Sporting passion-Experience of soul-Hypnotic-Fabulous & sensual-Pool-Elegant and sinuous-Personality-Sun Lovers-Crystalline purity-A new beginning-Girls-Pleasure to uncover-Small birthmarks-Merry Christmas-Enhancement of the body-Delicious feeling-The tone of spicy-Sexy lady-Couple girls-Comfort of home-Intimate & light-Lovable Sensation-Dreamer-Angel-Vintage-Tennis-Follia-Working-Rock-Vita Smeralda-Relax-Countryside-Sensation-Light of studio-Passion of life-Red wine-Summer vibes-Love is in the air-Pic-nic-Shower fresh-The beauty of transparency-Ice-The blue bomb-Pleasure to feel free-White light-Freedom-Pretty morning-Follow me-Good morning-The dreams-Sea colors-Morning light-Soul of the south-Summer begins-Engine Start-Life is now-Light and Joyfull-Morning awakening-Click!-Oh my God-Psychology-Intimate at home-Freedom-Sparkling and genuine-Details by Emanuele Ferrari-Magnetic look-Home-Pleasure to discover-Personality-The Cuddles-Believe in yourself

LOOV Magazine, una rivista che si occupa di sensualità

LOOV MAGAZINE

Creata e gestita dal fotografo claudio gusmaroli

Una rivista nata per valorizzare l’immagine della donna e dando spazio e voce alla libertà di espressione del corpo femminile, che va contro ogni tabù e pregiudizio degli ultimi anni, con un occhio al mondo della fotografia dal taglio glamour e nudo .

LOOV Magazine non è una normale rivista digitale, da ai fotografi ed alle modelle la possibiltà di crescere, facilitando anche la collaborazione tra profesionisti e amatori.

I lettori di LOOV Magazine visitando il sito e i social, se si abboneranno, trovarenno mensilmente e periodicamente editoriali di diverse modelle e fotografi nel genere lingerie, nudo artistico e nudo senza censure.

Vuoi saperne di più su LOOV Magazine o farne parte? Sei un fotografo , una modella o uno sponsor? Contattaci!

CLAUDIO GUSMAROLI

BIOGRAPHY

Sono nato a Lodi, nel’89, sotto il segno del Toro, passo la mia gioventù con la passione per la cinematografia (che soddisfo andando al cinema) e della musica (ascoltando e suonando sempre). La passione per l’Arte si sviluppa quando avevo 18 anni, un giorno vengo stregato dalla fotografia, navigando in Internet tra siti e profili di fotografi di fama mondiale.

Acquisto cosi la mia prima macchina fotografica, una Nikon, tramite la quale penso di rendere le mie giornate adolescenziali meno noiose, iniziando a scattare fotografie. Decido poi l’anno successivo di seguire questa strada, iscrivendomi a corsi di fotografia base e avanzata, passando poi a workshop specializzati, cercando di apprendere il più possibile e far diventare la fotografia la mia professione, dopo un paio d’anni ci riuscì. Da quel momento non penserò più ad altro, leggendo e guardando tutto ciò che la riguarda. Pur lavorando anche per un’azienda che successivamente poi decisi di mollare. Riesco fin da subito sia a pubblicare per qualche rivista e sia a fare lavori commerciali per qualche agenzia, per migliorare il mio portfolio e per mantenermi.

Nel 2013 è nato con me un progetto fotografico di un calendario (Artemis) cercando di migliorarlo di anno in anno, modificandolo e facendolo crescere insieme a me. In 4 anni ha avuto una buona crescita e un buon riscontro mediatico nazionale e internazionale, portandomi in alcuni programmi televisivi/radiofonici ed a conoscere nuove persone e nuove situazioni lavorative. Grazie a questa positiva esperienza, oggi estendo la mia attività ben oltre la semplice professione, insegnando corsi base personalizzati, tenendo workshop avanzati di ritratto e di moda, facendo mostre e tenendo conferenze o dibattiti.

Principalmente lavoro come ritrattista e wedding, ma scatto anche per reportage o eventi. Oltre ad essere un fotografo professionista e pagare le tasse come oramai pochi fanno in questo lavoro, diventato “facile” e alla portata di “tutti” oggi mi mantengo anche lavorando per un’azienda nel settore dentistico. Per me la fotografia prima di tutto è Arte. Poi è anche una ricerca, la ricerca di un’emozione permanente, di qualcosa che possa comunicare, aprire il cuore e la memoria.

La Fotografia nella vita è questo, andare oltre le parole.
La Fotografia è scoprire, ricercare ed imparare.
Un artista è colui che ha imparato ad avere fiducia in sé stesso.

Vi aspetto ad un mio corso o ad un mio Workshop oppure anche per le strade o in un bar per parlare di fotografia e confrontarsi.